Il tuo carrello

Benvenuto, ospite

Termini e condizioni

Zumbo srl - Accordo sui Termini d'uso

​1. Generalità e accettazione
UTILIZZANDO E/O VISITANDO IL SITO WEB WWW.ZUMBO.IT E/O QUALSIASI SOTTOSITO DI WWW.ZUMBO.IT (definiti di seguito; collettivamente, incluso tutto il Contenuto disponibile attraverso il nome di dominio ZUMBOT.IT e/o eventuali nomi di sottodomini come mobile.zumbo.it, il "Sito web Zumbo.it", o "Sito web"), di proprietà esclusiva e gestito da Zumbo Srl. ("Zumbo.it") e UTILIZZANDO UNO DEI SERVIZI FORNITI SUL SITO WEB (definiti di seguito) ACCETTI I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI (i "Termini d'uso" o "Accordo") E I TERMINI E LE CONDIZIONI DELLA POLITICA SULLA PRIVACY DI ZUMBO.IT, PUBBLICATI SU http://www.zumbo.it E INCORPORATI QUI PER RIFERIMENTO. Se non sei d'accordo con uno di questi termini, non utilizzare il Sito web Zumbo.it.Per le finalità di questi Termini d'uso, un "Sottosito" di Zumbo.it viene considerato qualsiasi sito web incluso nell'offerta di servizi Zumbo.it e che fa riferimento a questi Termini d'uso. che disciplinano l'utilizzo di tali siti.Il presente Accordo sui Termini d'uso stabilisce i termini giuridicamente vincolanti per l'uso dei Servizi Zumbo.it e si applica a tutti gli utenti del Sito web Zumbo.it, inclusi gli utenti che mettono a disposizione contenuti e/o altri materiali o servizi su o per il tramite del Sito web. Utilizzando i Servizi Zumbo.it accetti i termini del presente Accordo. Sei autorizzato a utilizzare i Servizi Zumbo.it (indipendentemente da che il tuo accesso o utilizzo sia previsto) esclusivamente se accetti di ottemperare a tutte le leggi in vigore e al presente Accordo. LEGGI ATTENTAMENTE IL PRESENTE ACCORDO E SALVALO. SE NON SEI D'ACCORDO CON QUANTO RIPORTATO, ESCI DAL SITO WEB ZUMBO.IT E INTERROMPI IMMEDIATAMENTE L'UTILIZZO DEI SERVIZI ZUMBO.IT. SE VUOI DIVENTARE MEMBRO E UTILIZZARE I SERVIZI ZUMBO.IT, SEI TENUTO A LEGGERE IL PRESENTE ACCORDO E A COMUNICARE L'ACCETTAZIONE DURANTE LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE. Per partecipare ad alcuni Servizi Zumbo.it potresti essere obbligato ad accettare termini e condizioni supplementari. Salvo diversamente indicato dai termini e dalle condizioni supplementari applicabili ai Servizi zumbo.it a cui scegli di partecipare, detti termini supplementari sono incorporati nel presente Accordo come parte integrante dello stesso. Di tanto in tanto, zumbo.it può modificare il presente Accordo e dette modifiche saranno effettive dopo la loro pubblicazione di Zumbi.it sul Sito web. Accetti di rispettare tutte le modifiche al presente Accordo quando utilizzi i Servizi Zumbo.it successivamente alla pubblicazione di dette modifiche. Di conseguenza, è importante esaminare regolarmente il presente Accordo per essere aggiornato su tutte le modifiche.   

2. Idoneità
L'utilizzo e l'Abbonamento ai Servizi Zumbo.it sono nulli ove proibiti. Utilizzando i Servizi Zumbo.it dichiari e garantisci che (a) tutte le informazioni che fornisci per la registrazione sono veritiere e accurate; (b) provvederai a mantenere accurate dette informazioni; (c) hai almeno 13 anni; e (d) il tuo utilizzo dei Servizi Zumbo.it non viola alcuna legge o norma in vigore. Il tuo profilo potrà essere eliminato e il tuo Abbonamento concluso senza preavviso, ove mai ritenessimo che tu abbia meno di 13 anni.I minori non possono acquistare Servizi o Applicazioni Premium/sottoposti a upgrade (definiti di seguito). Di conseguenza, acquistando detti servizi l'utente dichiara di avere almeno 18 anni e di avere piena capacità legale per completare tale azione contrattuale senza bisogno di ulteriori autorizzazioni o consensi.   

​3. Servizi forniti
Fatta salva la piena conformità con i Termini del presente Accordo sull'utilizzo, Zumbo.it fornirà alcuni servizi come descritto in più dettaglio sul Sito web ("Servizi"). I Servizi possono includere, ma non solo, la formazione, la progettazione, l'archiviazione, la gestione, la condivisione e il collegamento di file multimediali e/o file di documenti (inclusi, ma non solo, testo, commenti dell'utente, messaggi, informazioni, data, grafica, fotografie, immagini, illustrazioni, animazioni, software, audio e video, collettivamente noti anche come il "Contenuto"). Tieni presente che parte dei Servizi (o delle funzionalità speciali) può essere fornita solo agli Utenti che sottoscrivono tali Servizi e Zumbo.it potrebbe addebitare delle commissioni per tali Servizi. I Servizi sono forniti da Zumbo.it COSÌ COME SONO e Zumbo.it non si assume alcuna responsabilità per la mancata fornitura dei Servizi agli Utenti. Zumbo.it può modificare, sospendere o interrompere uno o tutti i Servizi o il Contenuto per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, inclusa la disponibilità delle funzionalità o parte del Contenuto, a sua unica discrezione. Zumbo.it può inoltre imporre limiti su tutti o qualsiasi Servizio o limitare il tuo accesso a parti di o tutti i Servizi senza preavviso o responsabilità. può addebitare commissioni per l'uso dei Servizi o parte di essi e può includere pubblicità o altro contenuto commerciale in qualsiasi prodotto o immagine o pagina web Zumbo.it, inclusi quelli creati dagli utenti, salvo diversamente specificato. I Servizi Premium/sottoposti a Upgrade forniti da Zumbo.it (come definiti sul Sito web) sono forniti in conformità alle clausole normative del presente Accordo e a clausole normative e politiche commerciali specifiche (inclusi i Termini di annullamento, la Politica di rimborso, ecc.) illustrate in dettaglio sul Sito web, e dette clausole normative e politiche, come soggette a modifiche nel tempo, sono incorporate nel presente accordo per riferimento e saranno considerate parte integrante dello stesso. 

  ​4. Impegni generali
Ti assumi la totale responsabilità per tutte le tue attività correlate all'utilizzo del Sito web, inclusa la tua condotta sul sito e di tutto il contenuto che potrai inviare, pubblicare o condividere mediante il Sito web. Non ti è consentito utilizzare i servizi Zumbo.it per alcuno scopo illegale o non autorizzato. Sarai responsabile del garantire che non violi alcuna legge della tua giurisdizione, incluse, ma non solo, le leggi sul diritto d'autore. Non ti è consentito caricare o trasmettere virus, worm o altro codice distruttivo.

​5. Il Sito web Zumbo.it
Il Sito web Zumbo.it può contenere contenuto di terzi e link a siti web di terze parti che non sono proprietà o controllati da Zumbo.it. non ha alcun controllo su, e non si assume alcune responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le prassi sul contenuto o siti web di terze parti o qualsiasi dei loro contenuti. Inoltre Zumbo.it non può censurare o modificare il contenuto di siti di terze parti. Utilizzando il Sito web manlevi espressamente Zumbo.it da qualsiasi e ogni responsabilità derivante dal tuo utilizzo di qualsiasi sito web di terze parti. Di conseguenza, ti incoraggiamo a prestare attenzione quando lasci il Sito web Zumbo.it e a leggere i termini e le condizioni e la politica sulla privacy di qualsiasi altro sito web che visiti. 

​6. Accesso al Sito web
A. Zumbo.it, attraverso il presente accordo, ti autorizza all'uso del Sito web come specificato nei presenti Termini d'uso, a condizione che: (l) non modificherai alcuna parte del Sito web salvo ove ragionevolmente necessario a utilizzare il Sito web per il suo scopo previsto e/o in un modo consentito da Zumbo.it; e (ll) sarai conforme con i termini e le condizioni dei presenti Termini d'uso. B. Per accedere ad alcune funzionalità del Sito web, devi creare un account. Non puoi utilizzare l'account di un altro utente senza consenso. Quando crei il tuo account devi fornire informazioni precise e complete. Sei tu il solo responsabile dell'attività che si verifica sul tuo account e sei tenuto a mantenere protetta la password del tuo account. Ti assumi l'esclusiva responsabilità di mantenere protetta la tua password. Devi avvisare immediatamente Zumbo.it di qualsiasi violazione alla sicurezza o utilizzo non autorizzato del tuo account. Sebbene Zumbo.it non sarà responsabile di perdite derivanti da ogni utilizzo non autorizzato del tuo account, puoi essere ritenuto responsabile delle perdite subite da Zumbo.it o altri causate da detto utilizzo non autorizzato.

​7. Contenuto di terze parti
A. Contenuto collegato di terze parti: Zumbo.it ti consente di creare collegamenti a immagini, animazioni, video, audio, font e altro contenuto ospitato su siti di terzi (il "Contenuto Collegato"). In qualità di utente registrato, la tua creazione viene salvata da Zumbo.it ma è separata dal Contenuto collegato, e l'esistenza della tua creazione in Zumbo.it non influisce in alcun modo la possibilità di visualizzare o utilizzare il Contenuto Collegato. Se il Contenuto Collegato non è più disponibile o accessibile a un utente, tali porzioni della tua creazione che fanno riferimento al Contenuto Collegato non funzioneranno. Zumbo.it può fornire ai suoi utenti la capacità di incorporare immagini, animazioni, video, audio, font e altro contenuto di proprietà di o fornito da terze parti nel contenuto creato con Zumbo.it. In tal caso, l'utilizzo di detto contenuto di terze parti sarà soggetto alla conformità con le clausole normative dei presenti Termini d'uso e inoltre i termini d'uso / l'accordo di licenza per l'utente finale della terza parte proprietaria o fornitrice del contenuto utilizzato. I termini per l'uso di qualsiasi Applicazione offerta da Zumbo.it saranno soggetti ai termini specifici riportati più avanti nella Sezione 10.  B. Contenuto di terze parti: Zumbo.it potrebbe offrire sul proprio Sito web (compreso l'editor e/o i modelli offerti agli Utenti) contenuti, come ad esempio immagini, font, elementi grafici, protetti da diritti proprietari di terze parti ("Contenuto di terze parti"). Accetti e convieni che Zumbo.it avrà il diritto, in qualsiasi momento e a sua assoluta discrezione, di: (l) rimuovere dal Sito web Zumbo.it e/o disabilitare l'accesso al Contenuto di terze parti; o (ll) richiedere a te di rimuovere immediatamente il Contenuto di terze parti da un sito web o da altra piattaforma web creata e/o pubblicata da te sul Sito web Zumbo.it ("Il tuo contenuto Zumbo.it"). Se non ti conformerai a queste istruzioni evitando di rimuovere il Contenuto di terze parti da Il tuo contenuto Zumbo.it entro 24 ore dall'avviso che Zumbo.it ti ha inviato, ZUMBO.IT AVRÀ IL DIRITTO, A SUA ASSOLUTA DISCREZIONE, DI DISABILITARE L'ACCESSO A IL TUO CONTENUTO ZUMBO.IT E/O CANCELLARLO, DECLINANDO QUALSIASI RESPONSABILITÀ, E TU NON POTRAI RICHIEDERE IL RIMBORSO DI QUALSIASI SOMMA PAGATA A ZUMBO.IT.A scanso di equivoci, si precisa che le disposizioni contenute nella sezione di cui sopra si applicano a qualsiasi contenuto fornito agli Utenti sul Sito web e di cui Zumbo.it ha richiesto la rimozione per qualsivoglia motivo.  Ti impegni a: (l) non eseguire alcuna operazione di ingegneria inversa, decompilazione o disassemblaggio del Contenuto di terze parti che consenta agli Utenti di scaricare tale Contenuto; (ll) non eseguire modifiche, né duplicare, distribuire, mostrare, concedere in sottolicenza, ritrasmettere, riprodurre, creare opere derivate da, trasferire, vendere o utilizzare altrimenti il Contenuto di terze parti, fatta eccezione per quanto espressamente consentito da Zumbo.it; e (lll) utilizzare il Contenuto di terze parti rispettando le restrizioni indicate sul Sito web, così come periodicamente modificate. 

8. Condivisione on-line attraverso servizi di terzi
Zumbo.it ti permette di condividere le tue creazioni e/o Contenuto dell'utente (come definiti di seguito) attraverso siti web, blog o sistemi di posta elettronica di terzi. Quando condividi le tue creazioni attraverso servizi di terzi non comprometti la conformità con tutte le clausole normative del presente Accordo. Sei tenuto a rispettare anche i termini di tutti i servizi grazie ai quali condividi la tua creazione.

​9. Servizi di terze parti
Sei pienamente consapevole che Zumbo.it non avrà alcuna responsabilità in merito a servizi di terze parti da te utilizzati su o attraverso il tuo contenuto web creato con Zumbo.it, come servizi di pagamento ed e-commerce, e qualsiasi utilizzo di detti servizi di terze parti cadrà sotto la tua responsabilità. Prendi atto inoltre che la capacità tecnica di collegarsi a detti servizi è fornita solo come parte dei Servizi ma non sarà da ritenersi volta a creare responsabilità per conto di Zumbo.it. 

​10. Applicazione
​A. Generali: Tramite il Sito web (o anche nei modelli messi a disposizione da Zumbo.it nell'ambito dell'offerta e disponibili nel market delle applicazioni all'indirizzo: >> ADD URL <<; "Market delle applicazioni"), Zumbo.it può offrire agli Utenti applicazioni e servizi professionali di diverso tipo che possono essere utilizzati in combinazione o come integrazione del Contenuto web creato dagli Utenti ("Applicazioni"). Le Applicazioni possono essere fornite e gestite da Zumbo.it o da terze parti non affiliate a Zumbo.it. Il fornitore di ogni Applicazione viene chiaramente identificato sul Sito web e, nel caso in cui l'Applicazione sia incorporata in un modello, è facilmente identificabile da parte degli Utenti. Accetti che Zumbo.it non è responsabile di un'Applicazione offerta da una qualsiasi fonte esterna a Zumbo.it.
Inoltre, alcune Applicazioni possono essere messe a disposizione degli Utenti gratuitamente, mentre l'uso di altre Applicazioni o di alcune funzionalità delle Applicazioni potrebbe essere a pagamento. L'acquisto e/o l'uso di Applicazioni vengono offerti solo agli Utenti di Zumbo.it. Di conseguenza, se non sei un Utente Zumbo.it registrato o se il tuo account Zumbo.it è stato sospeso, non potrai acquistare o utilizzare le Applicazioni.
Le Applicazioni possono essere messe a disposizione degli Utenti da Zumbo.it come parte integrante di un modello offerto sul Sito web Zumbo.it. In tal caso, l'Utente che utilizza il modello deve essere avvisato, secondo le modalità stabilite da Zumbo.it, che il modello include un'Applicazione di terze parti e che l'uso del modello potrebbe comportare l'acquisto dell'Applicazione e/o l'accettazione dei termini e condizioni specificati dal fornitore dell'Applicazione.
B. Disponibilità delle Applicazioni: Zumbo.it avrà il diritto, a sua assoluta discrezione (anche, a titolo puramente esemplificativo, in caso di violazione di un accordo legale, una normativa, un regolamento o una politica) e senza alcun obbligo di avviso, di interrompere in modo permanente o temporaneo la disponibilità di un'Applicazione (o di sue funzionalità o componenti). Accetti che, in tale evenienza, Zumbo.it avrà il diritto, oltre che di interrompere l'offerta dell'Applicazione, di rimuovere a distanza l'Applicazione da Il tuo contenuto Zumbo.it (a sua assoluta discrezione). In tal caso, non potrai portare avanti rivendicazioni di alcun tipo nei confronti di Zumbo.it, se l'azione dovesse risultare in una perdita di dati o di altro contenuto. C. Termini per l'acquisto di applicazioni. I termini per l'acquisto di un'Applicazione sono quelli stabiliti dal fornitore dell'Applicazione (Zumbo.it o terze parti) e pubblicati sul Sito web Zumbo.it e nel Market delle applicazioni (i "Termini dell'applicazione"). Acquistando e/o scaricando un'Applicazione, accetti di essere vincolato a di rispettare i Termini dell'applicazione dell'Applicazione. Accetti inoltre di essere il solo responsabile del pagamento di tutte le spese associate all'acquisto di un'Applicazione previste dai Termini dell'applicazione. Accetti di utilizzare le Applicazioni solo per le finalità consentite da (a) i Termini dell'applicazione e (b) le normative e i regolamenti applicabili.
D. Responsabilità: Prendi atto che, ad eccezione delle Applicazioni offerte e fornite da Zumbo.it, tutte le Applicazioni vengono offerte "così come sono" e che Zumbo.it non sarà in alcun modo responsabile in merito al funzionamento e/o alla disponibilità di un'Applicazione. L'entità o la persona che fornisce un'Applicazione avrà la sola ed esclusiva responsabilità della disponibilità, la manutenzione, la correzione di bug, il supporto (incluso il collegamento dall'Applicazione) e il corretto funzionamento dell'Applicazione. Accetti di essere il solo responsabile, e di esonerare Zumbo.it da qualsiasi responsabilità nei confronti tuoi o di terze parti, dell'uso del Market delle applicazioni e/o di un'Applicazione, di eventuali violazioni agli obblighi previsti dai Termini dell'applicazione e delle conseguenze (inclusi perdite e danni di qualsiasi genere eventualmente subiti da Zumbo.it) prodotte da tali violazioni. Si precisa che, se non espressamente specificato altrimenti sul Sito web, l'upgrade del tuo contenuto Zumbo.it mediante l'acquisto di Servizi con addebito (definiti di seguito) non comprende l'acquisto di altri servizi o upgrade di un'Applicazione.
E. Titolarità di diritti. Zumbo.it o terze parti che forniscono Applicazioni sono titolari di tutti i diritti, titoli e interessi sul Market delle applicazioni e le Applicazioni offerte agli Utenti, inclusi, a titolo puramente esemplificativo, tutti i Diritti di proprietà intellettuale applicabili alle Applicazioni. 

11. Commissioni e pagamento
Alcuni dei Servizi offerti sul Sito web richiedono il pagamento di commissioni ("Servizi con addebito"). Se decidi di registrarti per i Servizi con addebito, dovrai pagare tutte le commissioni applicabili, come descritto sul Sito web in relazione a detti Servizi con addebito da te scelti. Zumbo.it si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Autorizzi Zumbo.it, direttamente o mediante terze parti, a svolgere gli accertamenti che ritiene necessari per confermare il tuo account e le informazioni finanziarie fornite nel corso della registrazione per detti Servizi.Nota che, conformemente ad accordi interni, Zumbo.it Inc. (la società controllata completamente posseduta di Zumbo.it) ha il diritto di raccogliere le commissioni dagli Utenti per conto dei Servizi con addebito, per elaborare i pagamenti e/o i rimborsi e/o intraprendere azioni di fatturazione come necessario in relazione alla raccolta delle commissioni per conto dei Servizi con addebito. Tutte le commissioni non comprendono tasse, imposte o dazi imposti da autorità fiscali e sarai responsabile del pagamento di tutte dette tasse, imposte o dazi. Accetti di pagare tutte dette tasse che potrebbero essere applicabili al tuo utilizzo dei Servizi e ai pagamenti che effettui a Zumbo.it.Tutte le commissioni associate all'utilizzo dei Servizi con addebito vengono automaticamente addebitate utilizzando il metodo di pagamento come stabilito nel Sito web. Se Zumbo.it non riceverà una richiesta scritta, inviata tramite la sezione di gestione premium del sito web Zumbo.it, di conclusione dei Servizi con addebito, prendi atto e comprendi che Zumbo.it continuerà ad addebitarti il costo dei Servizi con addebito fino a quando il tuo account rimarrà attivo, indipendentemente da che i Servizi con addebito vengano utilizzati o meno.Se, in qualsiasi momento, contatti la tua banca o la società emettitrice della carta di credito e neghi o respingi l'addebito di commissioni dovute, tale azione verrà considerata una violazione dei tuoi obblighi ai sensi del presente accordo e il tuo utilizzo dei Servizi con addebito sarà automaticamente concluso. Il tuo utilizzo dei Servizi con addebito non verrà ripristinato fino alla successiva risottoscrizione di tutti detti Servizi con addebito. Gli utenti che acquistano i Servizi con addebito sono tenuti a pagare tutti i costi e le commissioni dovuti per detti Servizi.  Tutti i costi e le commissioni non sono rimborsabili salvo diversamente indicato, anche se detti Servizi con addebito sono stati sospesi, conclusi o trasferiti prima dello scadere del termine del Servizio. Zumbo.it si riserva espressamente il diritto di modificare i prezzi e le commissioni in qualsiasi momento, e dette modifiche verranno pubblicate on-line sul Sito web e avranno effetto immediato senza ulteriore preavviso agli utenti.  Tutte le modifiche a prezzi e commissioni diverranno effettive quando i Servizi in questione saranno rinnovati, come descritto in maggior dettaglio di seguito. PER EVITARE QUALSIASI RISCHO D'INTERRUZIONE O PERDITA DEI SERVIZI, LA MAGGIOR PARTE DEI SERVIZI OFFRE UN'OPZIONE PER IL RINNOVO AUTOMATICO. L'OPZIONE DI RINNOVO AUTOMATICO RINNOVA AUTOMATICAMENTE IL SERVIZIO APPLICABILE PER UN PERIODO PARI ALLA DURATA ORIGINALE DEL SERVIZIO. AD ESEMPIO, SE LA DURATA ORIGINALE DEL SERVIZIO È DI UN ANNO, IL PERIODO DI RINNOVO SARÀ DI UN ANNO. BENCHÉ I DETTAGLI DELL'OPZIONE DI RINNOVO AUTOMATICO VARINO IN BASE AL SERVIZIO SPECIFICO, SUI SERVIZI CHE OFFRONO UN'OPZIONE DI RINNOVO AUTOMATICO QUESTA È L'IMPOSTAZIONE PREDEFINITA.  PERTANTO, A MENO CHE L'UTENTE NON CANCELLI L'ABBONAMENTO, ZUMBO.IT RINNOVA AUTOMATICAMENTE IL SERVIZIO APPLICABILE AL MOMENTO DEL RINNOVO E PROVVEDERÀ A PRELEVARE IL PAGAMENTO IN BASE AL METODO DI PAGAMENTO PRECEDENTEMENTE SCELTO CON ZUMBO.IT ALLE TARIFFE ATTUALI DI ZUMBO.IT, CHE L'UTENTE PRENDE ATTO E ACCETTA POSSANO ESSERE SUPERIORI O INFERIORI RISPETTO ALLE TARIFFE APPLICATE NEL PERIODO ORIGINALE DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO. L'UTENTE PUÒ CANCELLARE L'ABBONAMENTO AI SERVIZI IN QUALSIASI MOMENTO PRIMA DELLA DATA DI RINNOVO AUTOMATICO. IN TAL CASO, I SERVIZI VERRANNO INTERROTTI ALLA SCADENZA DEL RISPETTIVO PERIODO DI VALIDITÀ PER CUI SONO STATI PAGATI E NON POTRAI AVANZARE ALCUNA RICHIESTA DI RISARCIMENTO NEI CONFRONTI DI ZUMBO.IT PER L'INTERRUZIONE DEI SERVIZI.  

12. PROPRIETÀ DEL CONTENUTO
Zumbo.it non è in grado di stabilire il proprietario reale del contenuto creato e/o caricato sul Sito web.
Pertanto:
(i) relativamente al contenuto (come siti web, pagine web e widget) creato e/o caricato sul Sito web da un Utente gratuito (e per il quale Zumbo.it non ha ricevuto denaro), il proprietario di detto contenuto sarà considerato l'Utente Zumbo.it proprietario dell'account Zumbo.it da cui è stato creato o caricato il contenuto sul Sito web;
(ii) relativamente ai siti web creati sul Sito web Zumbo.it che hanno un URL esterno (ossia un nome di dominio importato o acquistato come parte di un "Upgrade Premium"), Zumbo.it considererà il proprietario di detto sito web la persona fisica o giuridica registrata come proprietario del dominio in base al database WHOIS fornito sul sito web www.whois.net. Per fugare ogni dubbio, l'identità della persona fisica o giuridica che ha effettuato il pagamento a Zumbo.it per i Servizi con addebito non verrà considerata da Zumbo.it come creatrice di proprietà o altri diritti in o in relazione a detto sito web;
Zumbo.it non fornisce informazioni e/o dettagli sul contenuto creato o caricato sul Sito web fatta eccezione per i proprietari di detto contenuto, come stabilito sopra. ​

​13. ANNULLAMENTO E RIMBORSO
I Servizi con addebito Zumbo.it sono forniti su base prepagata. Gli utenti Zumbo.it possono decidere di interrompere l'utilizzo dei Servizi con addebito in qualsiasi momento. Tale annullamento viene effettuato dagli utenti stessi sul Sito web Zumbo.it e in base alle istruzioni pubblicate sullo stesso. La data e l'ora di qualsiasi annullamento dell'utilizzo dei Servizi con addebito saranno la data e l'ora in cui l'utente ha completato l'annullamento sul Sito web Zumbo.it.
Zumbo.it emetterà il rimborso solo in conformità con la Politica di garanzia sul rimborso: Zumbo.it offre una garanzia di rimborso entro 14 giorni ("Periodo di garanzia"). Se non sei soddisfatto di uno dei Servizi con addebito che hai acquistato e hai fornito un avviso di annullamento, puoi inviare una richiesta di rimborso seguendo ​le modalità​ indicate nella Politica di garanzia sul rimborso, così come periodicamente modificata, entro il Periodo di garanzia per ricevere un rimborso completo. Zumbo.it non rimborsa gli importi pagati dopo la scadenza del Periodo di garanzia.
PRENDI ATTO CHE DETERMINATI SERVIZI ACQUISTATI SU O TRAMITE IL SITO WEB (COMPRESE LE APPLICAZIONI) POSSONO NON ESSERE RIMBORSABILI. I TERMINI DI OGNI SERVIZIO O APPLICAZIONE ACQUISTATO SONO INDICATI NEL SITO WEB E/O COME PARTE DI O DURANTE LA PROCEDURA DI ACQUISTO DI DETTI SERVIZI O APPLICAZIONI. SEI TENUTO A VERIFICARE LA TUA CAPACITÀ DI ANNULLAMENTO DI UN SERVIZIO PRIMA DI ACQUISTARE SERVIZI A PAGAMENTO. ZUMBO.IT NON RIMBORSERÀ ALCUN IMPORTO PAGATO PER I SERVIZI A PAGAMENTO NON RIMBORSABILI. ​

14. Diritti di proprietà intellettuale
Il Contenuto sul Sito web Zumbo.it (come definito sopra), ad eccezione di tutto il Contenuto dell'utente (come definito più avanti) è soggetto al diritto d'autore e ad altri diritti di proprietà intellettuale secondo le convenzioni legislative locali e internazionali. Al meglio della sua conoscenza, Zumbo.it utilizza solo Contenuto consentito e autorizzato all'uso dal proprietario dei diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale nello stesso. Il Contenuto sul Sito web è fornito all'utente esclusivamente COSÌ COM'È e non può essere utilizzato, copiato, riprodotto, distribuito, trasmesso, diffuso, visualizzato, venduto, concesso in licenza o sfruttato per altri scopi senza il consento scritto dei rispettivi proprietari (se richiesto) (al di fuori di un documento Zumbo.it). Zumbo.it si riserva tutti i diritti non espressamente concessi nel e sul Sito web e sul Contenuto. L'utente accetta a non utilizzare, copiare o distribuire alcun Contenuto salvo quanto espressamente consentito nel presente accordo, incluso qualsiasi utilizzo, copia o distribuzione del Contenuto dell'utente di terze parti ottenuto tramite il Sito web per qualsiasi scopo commerciale. Accetti di non eludere, disattivare o interferire con le funzionalità relative alla sicurezza del Sito web Zumbo.it o con le funzionalità che evitano o limitano l'utilizzo o la copia di Contenuto o attuano limitazioni sull'utilizzo del Sito web Zumbo.it o del Contenuto in esso presente. 

15. Contenuto dell'utente
A. Il Sito web Zumbo.it consente l'invio e il caricamento di Contenuto inviato da te e da altri utenti ("Contenuto dell'utente") e l'hosting, la condivisione e/o la pubblicazione di tale Contenuto dell'utente. Comprendi che, indipendentemente dalla pubblicazione di detto Contenuto dell'utente, Zumbo.it non garantisce alcuna protezione in merito al Contenuto.
B. COMPRENDI CHE TUTTO IL CONTENUTO DELL'UTENTE È ESCLUSIVA RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE CHE CARICA DETTO CONTENUTO. L'UTENTE, E NON ZUMBO.IT, È INTERAMENTE RESPONSABILE DI TUTTO IL CONTENUTO CHE CARICA, PUBBLICA, TRASMETTE O RENDE DISPONIBILE IN ALTRO MODO MEDIANTE IL SERVIZIO. ZUMBO.IT NON CONTROLLA IL CONTENUTO PUBBLICATO TRAMITE IL SERVIZIO E, PERTANTO, NON NE GARANTISCE L'ACCURATEZZA, L'INTEGRITÀ O LA QUALITÀ, NÉ CHE IL SUO CARICAMENTO NON VIOLI ALCUN DIRITTO DI TERZI.
C.  BENCHÉ ZUMBO.IT NON SIA RESPONSABILE E NON CONTROLLI IL CONTENUTO DELL'UTENTE, ZUMBO.IT SI RISERVA IL DIRITTO DI ELIMINARE DETTO CONTENUTO DELL'UTENTE CHE RITIENE, A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE, RAZZISTI, NOCIVI, IMPROPRI, ILLEGALI O INACCETTABILI PER QUALSIASI MOTIVO E SENZA ESSERE TENUTO A FORNIRE SPIEGAZIONI.
D. Zumbo.it non rivendica alcun diritto di proprietà intellettuale sul Contenuto dell'utente e tutto detto Contenuto sarà considerato come in possesso dei diritti secondo la scelta dell'utente per i diritti d'autore nella selezione appropriata sul Sito web Zumbo.it. Relativamente al Contenuto che l'utente invia o rende disponibile per l'inclusione in aree pubblicamente accessibili del Sito web Zumbo.it, il Contenuto sarà considerato come in possesso di licenza per utilizzare, distribuire, riprodurre, modificare, adattare, eseguire pubblicamente e visualizzare pubblicamente detto Contenuto su dette aree pubblicamente accessibili del Sito web Zumbo.it e il Servizio potrà altresì essere accessibile da altri siti web. Relativamente al Contenuto che l'utente invia o rende disponibile per la modifica da parte di altri utenti del Sito web Zumbo.it, il caricamento del Contenuto sarà considerato come in possesso di licenza per utilizzare, distribuire, riprodurre, modificare, adattare, eseguire pubblicamente e visualizzare pubblicamente detto Contenuto su dette aree pubblicamente accessibili del Sito web Zumbo.it e il Servizio potrà altresì essere accessibile da altri siti web. Detta licenza si concluderà solo dopo la rimozione di detto Contenuto dell'utente (da parte dell'utente o di Zumbo.it).
E.  IN RELAZIONE AL CONTENUTO DELL'UTENTE, ACCETTI ANCHE DI NON: (I) INVIARE MATERIALE PROTETTO DA DIRITTO D'AUTORE O COMUNQUE SOGGETTO A DIRITTI DI PROPRIETÀ DI TERZI, INCLUSI I DIRITTI SULLA PRIVACY E SULLA PUBBLICITÀ, A MENO CHE TU NON SIA IL PROPRIETARIO DI TALI DIRITTI O POSSIEDA L'AUTORIZZAZIONE DAL LEGITTIMO PROPRIETARIO A PUBBLICARE IL MATERIALE E A CONCEDERE A ZUMBO.IT E/O A TUTTI I SUOI UTENTI TUTTI I DIRITTI DI LICENZA CONCESSI NEL PRESENTE ACCORDO; (II) PUBBLICARE MENZOGNE O FALSE DICHIARAZIONI CHE POTREBBERO DANNEGGIARE ZUMBO.IT O TERZI; (III) INVIARE MATERIALE ILLEGALE, OSCENO, DIFFAMATORIO, CALUNNIOSO, MINATORIO, DI PORNOGRAFIA INFANTILE, MOLESTO, CHE INCITA ALL'ODIO, CONTENENTE OFFESE RAZZIALI O ETNICHE O CHE INCORAGGI LA CONDOTTA CRIMINALE, CAUSI RESPONSABILITÀ CIVILE, VIOLI LEGGI, INCORAGGI L'USO DI DROGHE O ALCOOL, O SIA ALTRIMENTI INAPPROPRIATO; (IV) SPACCIARTI PER UN'ALTRA PERSONA. Se sei a conoscenza di un utilizzo improprio dei Servizi Zumbo.it per conto di un'altra persona, contatta Zumbo.it (utilizzando uno dei recapiti indicati più avanti nella Sezione 24) o scrivi all'indirizzo e-mail: info@zumbo.it Zumbo.it non avalla alcun Contenuto dell'utente né opinioni, raccomandazioni o consigli espressi nello stesso, e Zumbo.it nega espressamente ogni responsabilità legata al Contenuto dell'utente.
F. COPYRIGHT. ZUMBO.IT NON AUTORIZZA ALCUNA ATTIVITÀ CHE INFRANGA IL DIRITTO D'AUTORE E I DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE SUL SUO SITO WEB, E ZUMBO.IT RIMUOVERÀ TUTTO IL CONTENUTO DELL'UTENTE SE VERRÀ DEBITAMENTE INFORMATO CHE DETTO CONTENUTO DELL'UTENTE INFRANGE I DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZI. Zumbo.it rispetta i diritti di proprietà intellettuale di terzi ed è nostra prassi rispondere ai reclami di presunta violazione in conformità con la Legge sul Copyright Digitale ("DMCA"). Se ritieni che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che viola i tuoi diritti d'autore, inviaci un'e-mail a info@zumbo.it fornendo tutti i dettagli rilevanti, incluse la posizione esatta del materiale che costituisce una potenziale violazione dei tuoi diritti, una prova ragionevole di detti diritti e qualsiasi altra informazione che possa essere necessaria.I dettagli dell'Agente per la violazione del copyright Zumbo.it nominato secondo le clausole normative del DMCA sono disponibili sul Sito web dell'US Copyrights Office all'indirizzohttp://www.copyright.gov/onlinesp/list/a_agents.html. Contraffattore recidivo: Zumbo.it si riserva il diritto di rimuovere il Contenuto dell'utente senza preavviso. Zumbo.it inoltre chiuderà l'accesso di un Utente al suo Sito web, se viene stabilito che si tratta di un contraffattore recidivo. Un contraffattore recidivo è un Utente che ha ricevuto più di due avvisi per attività illecite e il cui Contenuto dell'utente è stato rimosso dal Sito web più di due volte. Zumbo.it si riserva inoltre il diritto di decidere se il Contenuto dell'utente è appropriato e conforme con i presenti Termini del Servizio sulle violazioni diverse da violazione del diritto d'autore e violazioni della legge sulla proprietà intellettuale. Zumbo.it può rimuovere detto Contenuto dell'utente e/o interrompere l'accesso di un Utente per aver caricato detto materiale in violazione dei presenti Termini d'uso in qualsiasi momento, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione. Zumbo.it non dichiara di proteggere i propri Utenti dall'esposizione a materiale offensivo. Zumbo.it non sarà responsabile del contenuto di alcun Contenuto dell'utente e nega espressamente ogni responsabilità correlata allo stesso. Se pubblichi contenuto ospitato su Zumbo.it su un altro sito, devi fornire un link che riconduca l'immagine a Zumbo.it nei limiti consentiti da detto altro sito.
G.  Comprendi che, quando utilizzi il Sito web Zumbo.it, sarai esposto a Contenuto dell'utente da molteplici fonti, e che Zumbo.it non è responsabile dell'accuratezza, utilità, sicurezza o diritti di proprietà intellettuale di o relativi a detto Contenuto dell'utente. Comprendi e prendi atto inoltre che puoi essere esposto a Contenuto dell'utente inaccurato, offensivo, indecente o discutibile, e accetti di rinunciare, e rinunci a tutti gli effetti ai sensi del presente accordo, a tutti i diritti o rimedi legali o equi che hai o potresti avere nei confronti di Zumbo.it in relazione agli stessi (se presenti), e accetti di tenere indenne e manlevare Zumbo.it, i suoi proprietari/operatori e affiliati, nei limiti massimi consentiti dalla legge relativamente al tuo utilizzo del sito.

16. Ulteriori utilizzi proibiti
In aggiunta ai divieti di cui sopra, accetti di NON utilizzare il Servizio consapevolmente, fra le altre cose, per:(a) nuocere a minorenni in alcun modo;(b) spacciarti per una persona fisica o giuridica, o dichiarare il falso o comunque distorcere la tua associazione a una persona fisica o giuridica;(c) caricare, pubblicare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere disponibile in altro modo contenuto che non sei autorizzato a rendere disponibile ai sensi di qualsiasi legge o rapporto contrattuale o fiduciario (come informazioni interne, informazioni proprietarie e riservate apprese o divulgate come parte dei rapporti di lavoro o da accordi di riservatezza);(d) caricare, pubblicare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere disponibile in altro modo pubblicità indesiderata o non autorizzata, materiali promozionali, "junk mail", "spam", "catene di Sant'Antonio", "marketing piramidale" o altra forma di sollecito;(e) inviare messaggi spam per promuovere il tuo sito web o Contenuto, o effettuare marketing non etico, pubblicità e qualsiasi altra pratica collegata a spam, incluso l'nvio di contenuto o e-mail non conformi con la Legge CAN-SPAM del 2003;(f) caricare, pubblicare, inviare per e-mail, trasmettere o rendere disponibile in altro modo materiale contenente virus o altro codice di computer, file o programmi progettati per interrompere, distruggere o limitare le funzionalità di qualsiasi software o hardware di computer o apparecchiature di telecomunicazione; o(g) violare, tentare di violare o evitare, intenzionalmente o non intenzionalmente, qualsiasi norma o politica ICANN applicabile;Accetti di tenere indenne e manlevare Zumbo.it da ogni pretesa derivante dall'utilizzo dei Servizi che danneggi te o terze parti. Zumbo.it si riserva il diritto di indagare in qualsiasi momento sull'utente, sulla sua attività e/o sui suoi proprietari, funzionari, direttori, manager e altri dirigenti, i siti dell'utente e i materiali che compongono i siti. Dette indagini si svolgeranno esclusivamente per il beneficio di Zumbo.it e non per quello dell'utente o di terze parti. Se l'indagine rivela qualsiasi informazione, azione o omissione che, a discrezione di Zumbo.it, costituisce una violazione di qualsiasi legge o norma locale, statale, federale o straniera, o dei presenti Termini d'uso, Zumbo.it può immediatamente chiudere il sito e avvisare l'utente di tale azione. Accetti a rinunciare a qualsiasi azione legale o pretesa nei confronti di Zumbo.it per detta azione.

​17. Sicurezza
Sei responsabile di mantenere la sicurezza del tuo account e contenuto, e sei pienamente responsabile di tutte le attività svolte con l'account e tutte le altre azioni svolte in associazione con il sito web. Accetti di avvisare immediatamente Zumbo.it per iscritto di qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo account o di qualsiasi altra violazione della sicurezza. Zumbo.it non può essere e non sarà responsabile di perdite o danni derivanti dall'inosservanza di questo obbligo di sicurezza. Prendi atto e accetti che in nessuna circostanza Zumbo.it sarà in alcun modo responsabile per azioni o omissioni di nessun Utente Zumbo.it o di terze parti, inclusi danni di qualsiasi natura conseguenti a dette azioni o omissioni.  

18. Esclusione di Garanzia e Limitazione di responsabilità
A. ACCETTI CHE IL TUO UTILIZZO DEL SITO WEB ZUMBO.IT AVVERRÀ A TUO ESCLUSIVO RISCHIO. NEI LIMITI MASSIMI CONSENTITI DALLA LEGGE, ZUMBO.IT, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI E AGENTI ESCLUDONO TUTTE LE GARANZIE, ESPRESSE O IMPLICITE, LEGATE AL SITO WEB E AL SUO UTILIZZO. ZUMBO.IT NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE CIRCA L'ACCURATEZZA O LA COMPLETEZZA DEL CONTENUTO DEL SITO WEB ZUMBO.IT O DEL CONTENUTO DI EVENTUALI SITI COLLEGATI AL SITO WEB ZUMBO.IT. B. IN NESSUN CASO ZUMBO.IT, I SUOI FUNZIONARI, DIRETTORI, DIPENDENTI O AGENTI SARANNO RESPONSABILI DI DANNI DIRETTI, INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, PUNITIVI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI NATURA DERIVANTI DA (I) ERRORI O IMPRECISIONI DEL CONTENUTO, (II) LESIONI PERSONALI O DANNI A PROPRIETÀ, DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTI DAL TUO ACCESSO A E UTILIZZO DEL NOSTRO SITO WEB, (III) QUALSIASI ACCESSO NON AUTORIZZATO A O UTILIZZO DEI NOSTRI SERVER SICURI E/O A OGNI E TUTTE LE INFORMAZIONI PERSONALI E/O ALTRE INFORMAZIONI IN ESSI CONTENUTE, (IV) QUALSIASI INTERRUZIONE O CESSAZIONE DI TRASMISSIONE DA O VERSO IL NOSTRO SITO WEB, (IV) BUG, VIRUS, CAVALLI DI TROIA O SIMILI CHE POTREBBERO ESSERE TRASMESSI A O ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO WEB DA PARTE DI TERZI, E/O (V) EVENTUALI ERRORI O OMISSIONI NEL CONTENUTO O PERDITA O DANNI DI QUALSIASI NATURA DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI CONTENUTO PUBBLICATO, INVIATO TRAMITE POSTA ELETTRONICA, TRASMESSO O RESO DISPONIBILE IN ALTRO MODO MEDIANTE IL SITO WEB ZUMBO.IT. LA SUDDETTA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ SI APPLICA NEI LIMITI MASSIMI CONSENTITI DALLA LEGGE NELLA GIURISDIZIONE APPLICABILE. PRENDI ATTO SPECIFICAMENTE CHE ZUMBO.IT NON SARÀ RESPONSABILE DEL CONTENUTO DELL'UTENTE O DI CONDOTTA DIFFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI TERZI, E CHE IL RISCHIO DI DANNI PER I SUDDETTI MOTIVI RICADE INTERAMENTE SU DI TE. ZUMBO.IT NON GARANTISCE, AVALLA O ASSUME RESPONSABILITÀ SU ALCUN PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OFFERTO DA TERZI ATTRAVERSO IL SITO WEB ZUMBO.IT O QUALSIASI SITO WEB COLLEGATO TRAMITE COLLEGAMENTO IPERTESTUALE O VISUALIZZATO IN BANNER O ALTRA PUBBLICITÀ, E ZUMBO.IT NON PRENDERÀ PARTE A, NÉ SARÀ IN ALCUN MODO RESPONSABILE DEL MONITORAGGIO DI TRANSAZIONI TRA TE E FORNITORI TERZI DI PRODOTTI O SERVIZI. COSÌ COME PER L'ACQUISTO DI UN PRODOTTO O SERVIZIO ATTRAVERSO QUALSIASI MEZZO O IN QUALSIASI AMBIENTE, L'UTENTE DOVRÀ AFFIDARSI AL BUON SENSO E AVERE CAUTELA OVE NECESSARIO E ZUMBO.IT NON RACCOMANDA L'UTILIZZO DEL SITO PER L'HOSTING DI CONTENUTO PERSONALE E NON SI ASSUME ALCUN RISCHIO SULLA SICUREZZA IN MERITO ALLA VIOLAZIONE O AI DANNI DI CONTENUTO DELL'UTENTE. F. ZUMBO.IT NON DICHIARA CHE IL SITO WEB ZUMBO.IT SIA APPROPRIATO O DISPONIBILE PER L'UTILIZZO IN QUALSIASI LUOGO. GLI UTENTI CHE ACCEDONO O UTILIZZANO IL SITO WEB ZUMBO.IT DA GIURISDIZIONI CHE NE VIETANO L'USO, LO FANNO SECONDO LA PROPRIA VOLONTÀ E SONO GLI UNICI RESPONSABILI DEL RISPETTO DELLA LEGGE LOCALE.  

​19. Indennità
Accetti di difendere, tenere indenne e manlevare Zumbo.it, la sua impresa madre, i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da e contro ogni pretesa, danno, obbligo, perdita, responsabilità, costo o debito e spese (incluse, ma non solo, spese legali) derivanti da: (l) il tuo utilizzo e l'accesso al Sito web Zumbo.it; (ll) la tua violazione di uno qualsiasi dei presenti Termini d'uso; (lll) la tua violazione di qualsiasi diritto di terze parti, inclusi ma non solo diritti di copyright, proprietà o privacy; o (lV) qualsiasi rivendicazione che il tuo Contenuto dell'utente abbia causato danni a terzi. Tale obbligo di difesa e indennità resterà valido indipendentemente dai presenti Termini d'uso e dal tuo utilizzo del Sito web Zumbo.it.  

20. Eventi che esulano dal nostro controllo
In nessuna circostanza Zumbo.it sarà responsabile di ritardi o guasti del presente Sito web e/o di qualsiasi dei Servizi e/o informazione sul Sito web derivanti direttamente o indirettamente da, causati da, associati a o collegati con eventi che esulano dal ragionevole controllo di Zumbo.it, inclusi ma non solo, guasti di Internet, guasti di apparecchiature, guasti all'alimentazione elettrica, scioperi, controversie con il personale, rivolte, insurrezioni, disordini pubblici, deficit di personale o materiali, incendi, inondazioni, temporali, terremoti, esplosioni, cause di forza maggiore, guerra, terrorismo, lotte intergalattiche, azioni governative, ordini di tribunali o agenzie o inadempimento di terze parti. Le clausole normative di questo paragrafo si aggiungono, senza limitarla o modificarla, alla limitazione della sezione Limitazione di responsabilità stipulata sopra.

​21. Assegnazione
I presenti Termini d'uso e qualsiasi diritto e licenza concessi ai sensi degli stessi non possono essere trasferiti o assegnati dall'utente, ma possono essere assegnati da Zumbo.it senza restrizioni o limitazioni.

​22. Generale
Accetti che: (l) il Sito web Zumbo.it sarà considerato basato esclusivamente in Israele; e (ll) il Sito web Zumbo.it sarà considerato un sito web passivo che non ha giurisdizione sulla persona su Zumbo.it, né specifica o generale, in giurisdizioni diverse da quella di Israele. I presenti Termini di servizio saranno governati dalle leggi sostanziali interne dello Stato d'Israele, senza tenere conto del conflitto con i principi di legge. Qualsiasi reclamo o controversia tra l'utente e Zumbo.it derivante in toto o in parte dal Sito web Zumbo.it verrà risolta esclusivamente da un tribunale della giurisdizione competente con sede a Tel Aviv, Israele. L'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite per i Contratti sulla vendita internazionale di merci è espressamente esclusa. I presenti Termini d'uso, insieme alla Politica sulla privacy e qualsiasi altro avviso legale pubblicato da Zumbo.it sul Sito web, costituiscono l'intero accordo tra l'utente e Zumbo.it in relazione al Sito web Zumbo.it. Se una delle clausole normative dei presenti Termini d'uso è ritenuta non valida da un tribunale della giurisdizione competente, l'invalidità di detta clausola normativa non inficerà la validità delle restanti clausole normative dei presenti Termini d'uso, che continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia. Nessuna rinuncia ad alcuno dei presenti Termini d'uso sarà considerata una rinuncia ulteriore o continuativa di detto termine o qualsiasi altro termine, e la non rivendicazione da parte di Zumbo.it di qualsiasi diritto o clausola normativa ai sensi dei presenti Termini d'uso non costituirà una rinuncia a detto diritto o clausola normativa. TU E ZUMBO.IT CONVENITE CHE EVENTUALI AZIONI LEGALI DERIVANTI DA O CORRELATE AL SITO WEB ZUMBO.IT DEVONO ESSERE AVVIATE ENTRO UN (1) ANNO DOPO LA MATURAZIONE DEL FONDAMENTO DELL'AZIONE. IN CASO CONTRARIO, DETTO FONDAMENTO DELL'AZIONE CADRÀ PERMANENTEMENTE IN PRESCRIZIONE.
Registrandoti al Sito web Zumbo.it e fornendo il tuo indirizzo di posta elettronica, accetti espressamente di ricevere periodicamente contenuto promozionale da Zumbo.it tramite posta ordinaria o posta elettronica. Se comunichi a Zumbo.it il tuo numero di telefono (in qualsiasi fase dell'utilizzo dei Servizi), Zumbo.it sarà autorizzata a chiamarti o inviarti periodicamente avvisi SMS promozionali. Se non desideri ricevere detto contenuto/avvisi promozionali, puoi comunicarlo a Zumbo.it in qualsiasi momento.  

​23. Avviso test BETA
Il Sito web è attualmente in versione BETA e sottoposto a test BETA. Comprendi e accetti che i Servizi possono contenere bug del software, subire interruzioni e non funzionare come previsto. Il tuo utilizzo dei Servizi in questa fase implica la comprensione e l'accettazione a partecipare al test BETA del Servizio.

​24. CONTATTARE L'ASSISTENZA CLIENTI
Per contattare l'Assistenza clienti scegli una delle opzioni sotto elencate:
1. Invia un messaggio di posta elettronica a: info@zumbo.it
2. Telefona allo: 0965 641510 orario ufficio (lunedì - venerdì, 9:00-12:30 - 16:00-18:30)
3. Invia una lettera a: Zumbo srl via Mortara San Gregorio, 84 89134 Reggio Calabria Italia